METODI DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da GALLERIAGRAFFITI:

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di GALLERIAGRAFFITI, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo GALLERIAGRAFFITI non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. GALLERIAGRAFFITI si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

€ POLITICA DEI PREZZI

Prezzo riservato ai clienti residenti in Italia e nei Paesi U.E.
I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito galleriagraffiti.com riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa.

Prezzo riservato ai clienti residenti in Paesi non U.E.
Sul sito galleriagraffiti.com sono anche pubblicati i prezzi dei prodotti che riflettono il prezzo effettivo di vendita TAX FREE riservato esclusivamente ai clienti residenti fuori dall’Unione Europea. Il totale dell’ordine verrà calcolato automaticamente online, sottraendo l’Imposta sul Valore Aggiunto e la fattura finale rifletterà l’esenzione IVA.

Tasse di importazione
Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono esenti da IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) ma sono soggette a tasse di importazione (DDU – Delivery Duties Unpaid) basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato.
Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito galleriagraffiti.com riflettono l’effettivo prezzo di vendita dei beni che non include le tasse di importazione (basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato). Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l’ordine dagli oneri doganali.
Per conoscere con precisione tasse e oneri di consegna, si consiglia di contattare l’ufficio doganale più vicino o, in alternativa, lo spedizioniere doganale.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI